in , , ,

Bloccare aggiornamenti Windows 10

Gli aggiornamenti di Windows 10 sono utilissimi ma a volte..

Se siete arrivati su questa pagina significa che avete iniziate ad essere infastiditi dagli aggiornamenti di WINDOWS 10. Non preoccupatevi non sarete ne i primi ne gli ultimi! Gli aggiornamenti di windows 10 sono fondamentali per la sicurezza del proprio sistema operativo ma delle volte possono creare problemi di compatibilità con vecchi programmi installati o altri problemi di instabilità. A questo punto diventa molto utile bloccare gli aggiornamenti di Windows 10 ma per farlo sull’ultimo sistema operativo di Microsoft ci vuole un pò di paziensa quindi cercate di seguire passo passo la guida che trovate qui sotto senza saltare nessun passaggio.

Bloccare gli aggiornamenti su Windows 10 PRO

  1. Cliccate il tasto destro su START e poi su CERCA
  2. Nel campo di ricerca scrivete “criteri di gruppo
  3. Cliccate sul primo risultato “Modifica criteri di gruppo
  4. Dal menu a sinistra selezionate sotto  -> Modelli Amministrativi -> Componenti di Windows -> Windows Update. Ora fate doppio clic con il mouse su Configura aggiornamenti automatici

 

  1. Nella finestra che si è aperta scegliete ATTIVATA in alto a sinstra e dal menu a tendina in basso selezionate, come potete vedere nell’immagine qui in basso, la voce numero 2 – Notifica per download e installazione automatica e premere su OK.

 

Ora il vostro Windows 10 PRO vi chiederà conferma prima di avviare il download di un nuovo aggiornamento e potrete così decidere se farlo oppure no.

Vi consigliamo vivamente di tenere aggiornato il vostro sistema operativo quanto più possibile per evitare che venga infettato da virus che sfruttano bug conosciuti di Windows 10.

 

 

 

Come togliere la password da Windows 10

Come visualizzare FPS su STEAM