in , , , ,

Fortnite V Bucks Gratis: Questi Sono Gli UNICI Modi Per Ottenerli Gratuitamente

Una guida rapida per evitare di incappare nelle innumerevoli fregature che girano sul web

Fortnite Battle Royale è un gioco formidabile che si è guadagnato in brevissimo tempo lo scettro di gioco più giocato da sempre! Superando anche “colossi” come Minecraft! La strategia di Fortnite è “free-to-play” (potete giocarci gratuitamente) ma molti oggetti all’interno del gioco richiedono l’acquisto di V-Bucks, l’attuale moneta ufficiale del gioco. I V-Bucks possono essere comprati con la moneta reale ma in molti non sono intenzionati a tirare fuori soldi veri per poter comprare qualcosa di “virtuale”. Veniamo quindi al dunque, come posso ottenere gratuitamente V-Bucks in Fortnite?

Crescendo la popolarità del gioco molti giocatori hanno iniziato a vendere hack illegali o semplicemente menzogne per guadagnare gratuitamente V-Bucks. Cercate di evitare queste truffe e seguite questa semplice guida. Nel momento in cui la sto scrivendo questi sono gli unici metodi legali in circolazione (ricordate che è facilissimo essere bannati per aver usato altri metodi..).

Tutti i metodi (tranne uno) richiede l’acquisto del Players vs Enemies (PvE) mode, Save the World, per ottenere V-Bucks gratis. Questa modalità è il gioco originale che è stato lanciato in “early access” nel Giugno 2017. Sarebbe la versione più economica del gioco! Una volta comprato il gioco potrai ottenere v-buck gratuitamente nei seguenti modi.

 

 

Ottenere V-Bucks gratis metodo 1: Login giornaliero

Il primo e più semplice metodo per ottenere V-Bucks gratuiti in Fortnite è quello di fare login al gioco ogni giorno. Ogni volta che ti collegherai potrai ottenere premi come oggetti o V-Bucks. Il primo giorno che inizierai a guadagnare V-Bucks sarà dal giorno 11 (lo so.. c’è un pò da aspettare) mentre il successivo al 28esimo giorno. Non sono molti v-bucks ma sono gratuiti.. ed è facile averli

Ottenere V-Bucks gratis metodo 2: Completa Le Quest Giornaliere

Una volta che sei avanzato nella storia di Save the World avrai accesso alle Quests giornaliere. Le quests giornaliere funzionano nello stesso modo dei Challenges giornalieri in Battle Royale. Ogni giorno riceverai una quest che richiederà di svolgere qualche attività per essere completata. Potrebbe essere quella di uccidere qualche nemico con un certo tipo di hero, o completare un tot di missioni.

Una volta completate otterrai come minimo 50 V-Bucks gratis. Se non riuscirete a finire la quest del giorno ne avrete un’altra il giorno seguente (massimo 3 daily quest al giorno).

Ottenere V-Bucks gratis metodo 3: Completa la missione Storm Shield

Il terzo metodo è quello di completare la missione Storm Shield. Queste sono missioni che si trovano nelle 4 aree che sbloccherai con il progresso della storia in Save the World. Ogni area ha 6 missioni con le ultime 4 sbloccabili come “Side Quests” solo avanzando molto nella storia. Guadagnerai circa 100 V-Bucks a missione!

Ottenere V-Bucks gratis metodo 4: Completa le challenges e le side quests

Le Side Quests sono un altro set di quest che potranno essere completate per guadagnare V-Bucks gratis. Non tutte le quest vi permetteranno di guadagnarli ma quelle che lo faranno ve ne faranno ottenere anche 150!

Ottenere V-Bucks gratis metodo 5: Partecipare ad eventi

Gli eventi sono quest separate che vi permetteranno di ottenere una valanga di oggetti, inclusi i V-Bucks. Questi eventi di solito arrivano settimanalmente e includono molte quest differenti. Puoi controllarle sotto il menu “Quests” nel pannello principale.

Ottenere V-Bucks gratis metodo 6: Compra il pacchetto High-End V-Bucks

L’ultimo metodo legale per ottenere V-Bucks gratis è quello di comprare il pacchetto più grande. Tutti i pacchetti tranne quello più piccolo vi regaleranno V-Bucks gratis. Il pacchetto intermedio ad esempio vi regalerà 15$ di v-bucks su un acquisto di 59$ (questi sono i prezzi nel momento in cui sto scrivendo questa guida ma potrebbero variare con il tempo). Il pacchetto più grande da 99$ ne regala gratuitamente addirittura 35$

 

Ad oggi questi sono gli unici metodi legali per ottenere V-Bucks gratis in Fortnite. Non cascate nelle trappole! Quando qualcuno vi offrirà qualche altro metodo fate molta attenzione!

Ci vediamo in gioco!

Bitcoin Gold fork: Come raddoppiare i tuoi Bitcoin