in ,

Come localizzare cellulare altrui gratis

Scopri quant’è facile localizzare un cellulare altrui in modo gratuito

Nel precedente articolo su come localizzare cellulare gratis abbiamo visto com’è semplice riuscire a rintracciare il proprio cellulare grazie alle funzionalità integrate nel sistema operativo del tuo telefonino. Ora andiamo a scoprire come localizzare un cellulare altrui gratis con la doverosa premessa che questa guida è stata scritta pensando ad un uso lecito e rispettoso della privacy di questa procedura. Mi vengono in mente i tanti genitori che vogliono tenere sotto controllo il telefono dei propri figli per motivi di sicurezza.. questa guida è scritta per questa tipologia di utenti. Andiamo subito a vedere come poter localizzare un cellulare altrui in pochissimi passi e con l’aiuto di una app completamente gratuita scaricabile dal google store.

Come localizzare un cellulare altrui gratis (Android)

L’applicazione che andremo ad utilizzare si chiama Tracker – Localizzatore telefoni e la potrete scaricare dal play store a questo indirizzo: Tracker

Installiamo l’applicazione sui due dispositivi, il primo lo chiameremo telefono controllore e il secondo telefono da controllare.

Una volta installata l’applicazione sui due dispositivi lanciatela dal telefono da controllare e cliccate sul pulsante “+” in basso a destra della schermata principale. Ora scegliete Localizzami. Sul vostro display comparirà un codice numerico che vi servirà successivamente (il codice durerà 60 secondi.. se impiegherete più tempo ad associare il dispositivo dovrete tornare sul telefono da controllare per avere il codice aggiornato)

Ora andate sul telefono controllore, aprite l’applicazione, dalla schermata principale cliccate sul “+” in basso a destra e poi selezionate Aggiungi Dispositivo. A questo punto inserite un Nome per identificare il telefono che state localizzando e inserite il codice segreto che avevate in precedenza memorizzato.

Ora sulla schermata principale dell’applicazione avrete tutte le informazioni relative al telefono che dovrete controllare con aggiornamenti in tempo reale sulla sua posizione

Questa applicazione permette di localizzare un cellulare altrui gratis in realtime e in modo del tutto silente. Il telefono controllato non riceverà nessuna notifica quando richiederete la posizione aggiornata.

Come localizzare un cellulare gratis

Come cancellare file doppi su Windows