Ecco in arrivo un nuovo importante aggiornamento di Whatsapp che sta creando molte discussioni in rete. Si tratta dell’introduzione della nuova funzionalità “spunta verde“. In questo momento la funzione è ancora in fase sperimentale ed è limitata ad un numero ristretto di aziende che potranno promuovere il proprio prodotto con degli account certificati.
A breve quindi è previsto l’arrivo di profili WhatsApp business che permetteranno alle aziende, come avviene già su Facebook Twitter e Istagram, di avere un proprio canale/profilo certificato sulla piattaforma whastapp. Come riconoscere uno di questi canali? Proprio dalla spunta verde che apparirà vicino al nome dell’azienda! Proprio come avviene in Facebook per intenderci:
L’aggiornamento potrà sembrare banale ma se ci si ferma un attimo a pensare ci si renderà conto che l’aggiunta della spunta verde in whatsapp non è altro che l’inizio di una nuova era per la famosa app di messaggistica.. l’era nella quale verrà introdotta la pubblicità anche dentro whatsapp!!