in ,

Spunta verde whatsapp

Scopriamo l’ultima novità di Whatsapp e a cosa porterà questo cambiamento..

Ecco in arrivo un nuovo importante aggiornamento di Whatsapp che sta creando molte discussioni in rete. Si tratta dell’introduzione della nuova funzionalità “spunta verde“. In questo momento la funzione è ancora in fase sperimentale ed è limitata ad un numero ristretto di aziende che potranno promuovere il proprio prodotto con degli account certificati. 

A breve quindi è previsto l’arrivo di profili WhatsApp business che permetteranno alle aziende, come avviene già su Facebook Twitter e Istagram, di avere un proprio canale/profilo certificato sulla piattaforma whastapp. Come riconoscere uno di questi canali? Proprio dalla spunta verde che apparirà vicino al nome dell’azienda! Proprio come avviene in Facebook per intenderci:

L’aggiornamento potrà sembrare banale ma se ci si ferma un attimo a pensare ci si renderà conto che l’aggiunta della spunta verde in whatsapp non è altro che l’inizio di una nuova era per la famosa app di messaggistica.. l’era nella quale verrà introdotta la pubblicità anche dentro whatsapp!!

come eliminare i cookie da google chrome

Come Eliminare i Cookie

Come installare iOS 11