in , , ,

ThisCrush come funziona

Spieghiamo come funziona questo nuovo social

Iniziamo subito con il dire che Crush in inglese sta a significare anche “cotta amorosa” e da qui già riusciamo ad intuire le finalità di questo nuovo social network.

ThisCrush prende inizialmente spunto da siti come Ask dove ci si poteva fare domande in modo anonimo e solo il proprietario dell’account decideva se potevano essere pubbliche o meno. ThisCrush si avvicina a questa tipologia di “social anonimo” ma in modo diverso.

Come funziona ThisCrush

Alla base di ThisCrush c’è la possibilità di poter pubblicare in modo anonimo sulla bacheca dell’altra persona. Questa è la grande differenza con Ask che permette all’utente di scegliere se la domanda verrà pubblicata oppure no, su ThisCrush non è possibile!

Ogni profilo ha una bacheca pubblica e qualsiasi persona (che conosce ovviamente il link al tuo profilo) può pubblicare qualcosa in TOTALE anonimato. Una novità che ha attirato tantissimi giovani utenti, l’età media si aggira sui 13 anni, a scambiarsi “cotte” in modo anonimo ma anche altro. Ebbene si, altro! La cosa è un pò degenerata e ThisCrush è diventato un posto dove poter insultare liberamente chiunque in modo anonimo e i casi di bullismo aumentano a dismisura.

Ora che avete capito come funziona ThisCrush usatelo con la testa e se siete persone permalose evitate di iscrivervi!

 

Mettere indirizzo Instagram su Thiscrush

Codice fiscale generator